regali per laurea uomo

10 regali per laurea uomo

Le infinite notti di studio, il pesante carico di libri, la pressione di fare i compiti in tempo e la fatica degli esami; tutto questo si ferma il giorno della laurea, quando salutiamo i libri di testo. Milioni di studenti vengono a questo capitolo della vita ogni anno e questo è un giorno di festa in cui tutti vogliono avere i loro amici e parenti riuniti in un posto bellissimo per godersi insieme il giorno più felice della loro vita.

Il momento speciale arriva quando ricevi i regali di laurea dai tuoi cari. Festeggia quel giorno con un bel biglietto d’invito e una deliziosa cena da gustare tutti insieme. Ma al di là di queste cose, se stai andando a una festa, devi assicurarti di portare regali di laurea adatti al protagonista della giornata, e questo può essere un compito difficile. In questo articolo di consigliamo 10 regali per laurea da uomo per non farti trovare impreparato!

Idee regalo di laurea per ragazzi

Tutti questi regali possono rendere il giorno della laurea un giorno molto più speciale, ma ciò che scegli finirà per dipendere dai tuoi gusti, dai loro e dal budget che hai. Ci sono molte cose disponibili nei negozi online e ce ne sono anche di economiche. Puoi dare un’occhiata a queste pagine e se acquisti puoi tornare rapidamente a casa. Un altro bel modo per sorprendere può essere quello di dare l’indirizzo del proprio amico neolaureato in modo che il fattorino possa portare il regalo direttamente a casa sua: in questo modo sicuramente ne godrà ancora di più, con l’incentivo dell’imprevisto.

Tappetino per il mouse in pelle

Pensati per chi trascorre molte ore alla scrivania, i tappetini mouse in pelle sono estremamente ergonomici e hanno una superficie ampia e liscia che consente un’ottima libertà di movimento e un buon supporto del polso e del braccio. Lo strato sottostante in microfibra offre aderenza e protegge la superficie del tavolo da graffi e ammaccature. Puoi personalizzare il tappetino per mouse con delle iniziali incise. I tappetini in pelle sono solitamente disponibili in marrone e nero, che sono anche i colori che vanno di più con i ragazzi.

Bicicletta

Se il laureato è anche uno sportivo, potrebbe apprezzare una bicicletta in regalo, soprattutto adesso che, senza esami, ha molto più tempo a disposizione per dedicarsi all’attività all’aria aperta. Se siete in molti a contribuire per il regalo, valuta una e-bike: molti sono gli incentivi previsti per passare a questa forma di mobilità green.

Un portachiavi fortunato d’oro

I quadrifogli sono simboli tradizionalmente legati alla buona fortuna, quindi un bel portachiavi a forma di quadrifoglio, a cui agganciare le chiavi del nuovo appartamento, è un’ottima idea.

Crea un video fantastico

Il tuo amico adorerà i momenti più luminosi del suo giorno di laurea raccolti in un video, che potrà conservare e rivivere per tutta la vita. In alternativa, puoi anche inserire il materiale della vostra amicizia. Senza dubbio, gli regalerai un grande sorriso e non dimenticherà mai questo grande dono che gli hai fatto.

Un orologio elegante

Un’idea per dare qualcosa di moderno, unico e di valore; scegli un orologio elegante e rendi questo giorno di laurea ancora più speciale. Ci sono molti marchi che hanno in commercio bellissime collezioni di orologi e si trovano molto facilmente anche online con un prezzo accessibile.

GPS portatile

Un GPS portatile aiuterà il festeggiato a non perdere mai la direzione; le sue guide uditive per raggiungere le destinazioni rendono la guida molto semplice.

Lezioni di chitarra

Se al laureato da festeggiare piace la musica, allora le lezioni di chitarra possono renderlo molto felice e apprezzerà suonare le sue canzoni preferite con la chitarra. In alternativa, informati su quale strumento possa apprezzare.

Biglietti per concerti

I ragazzi amano uscire e godersi i concerti; se vuoi aggiungere qualcosa di speciale ai tuoi piani, compragli dei biglietti per un concerto che gli piace e che può completare con una buona cena lontano da casa.

Tablet

Un buon tablet è di gran lunga preferibile al cellulare. Questo perché spesso gli uomini hanno gusti molto particolari per quanto riguarda gli smartphone, essendo un oggetto decisamente personale. Invece un tablet è un accessorio che semplifica la vita, ma che non si usa 12 ore al giorno. Questo significa che verrà sempre apprezzato e utilizzato, e che bene o male qualsiasi scelta dovrebbe andare abbastanza bene.

Una cravatta professionale

La laurea segna anche l’ingresso nel mondo del lavoro. Sicuramente, una cravatta professionale permette di presentarsi ai futuri datori di lavoro nel modo giusto, e gli porterà fortuna nei primi colloqui che dovrà affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.