Sebbene ai nostri amici a quattro zampe bastino coccole e attenzioni per essere felici, ciò non significa che non apprezzino regali e sorprese. Ci sono i proprietari di cani che preferiscono regali utili e funzionali, altri che puntano sulle novità e il divertimento.
Una minipiscina
Se hai un cane che si diverte a sguazzare, una mini piscina da giardino potrebbe rendere la sua estate ancora più eccitante.
Preferisci un modello poco profondo, in modo che possa muoversi in sicurezza nell’acqua, e stare comodamente in piedi. Inoltre, la piscina deve essere dotata di una rampa, in modo che il cane sappia perfettamente come entrare e uscire.
Ideali anche per controllare l’ansia, le piscine coinvolgono il cane in un’attività rilassante e ricreativa. Nel caso in cui il tuo animale domestico abbia problemi di mobilità, la piscina gioverà ai suoi muscoli e alle sue articolazioni.
Una morbida cuccia
I cani sono animali attivi che amano esplorare, annusare e giocare, ma è anche molto importante che possano riposare a sufficienza. Come favorire il riposo dei nostri amici a quattro zampe garantendogli un posto tranquillo e comodo dove sonnecchiare senza alcun disturbo?
Le cucce morbide per cani sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse. I letti rotondi o ovali sono ottimi per i cani che vogliono rannicchiarsi mentre i letti a materasso possono essere buoni per i cani anziani o quelli che riposano sdraiati. Ogni cane avrà le sue preferenze, quindi considera il modo in cui dorme e le abitudini prima di decidere.
Giocattoli divertenti
I giocattoli sono regali sempre apprezzati dai cani, che mantengono il loro spirito giocoso anche in età adulta. La scelta dovrebbe ricadere su giocattoli sicuri, durevoli e, soprattutto, divertenti.
I giocattoli per cani in gomma sono ottimi per gli animali domestici giovani ed energici. Questi sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni e sono divertenti da masticare e da portare in giro. I giocattoli di corda sono sempre un grande successo con i cani a cui piacciono i giochi di “forza”. Le palline da tennis sono ottime, ma tieni d’occhio quelle che potrebbero essere masticate e fatte a pezzi.
I giocattoli da riempire con dolcetti sono molto gratificanti: il cane deve completare con successo una determinata azione per accedere alle prelibatezze, aspetto che può essere molto stimolante.
Un nuovo collare
Potresti pensare che un collare è semplicemente un collare: un accessorio pensato per la sicurezza del tuo cane. Ma ci sono tanti dettagli che possono fare la differenza. Se non riesci a rinunciare alle griffes anche quando si tratta di moda canina, allora un collare di design è la scelta azzeccata.
Materiali ricercati, cura per il dettaglio, ma soprattutto unicità e tanto stile caratterizzano questo particolare accessorio per cani. Perfetto per i nostri amici più mansueti ed eleganti. Una targhetta colorata, con nome e recapito, è la perfetta aggiunta al nuovo collarino.