Regali personali, anzi personalizzati

Un regalo dovrebbe essere sempre personale, inteso come ‘pensato per la particolare persona che lo riceve.’ Ma non sempre si ha il tempo, l’energia e la creatività di pianificare il regalo giusto per la persona giusta. Senza contare il fatto che spesso non conosciamo così bene il festeggiato da poterci permettere di indovinare i suoi gusti alla perfezione. In questi casi, la soluzione migliore è quella del regalo se non personale almeno personalizzato. Di cosa si tratta?

Molti business si sono attrezzati per personalizzare quasi ogni oggetto: T-shirt, gioielli, tazze con foto e nome, tessuti ricamati con nomi e scritte dell’anniversario, tappetini mouse, etc. Oggi ci soffermiamo su due regali personalizzati che sono forse meno popolari di altri e di cui magari non avrete ancora sentito parlare molto: la favola e la bottiglia personalizzata.

La favola può essere organizzata come una novella unica o una collezione di storie che hanno come protagonisti non eroi qualsiasi ma i personaggi che sceglierete voi. La favola è stampata in esclusiva per voi e riporta nella storia nomi e luoghi che avrete indicato voi all’editore. Può essere il regalo ideale per un bambino, ma anche per una mamma, un papà e ogni altra persona che sappia apprezzare la dolcezza di questo pensiero.

La bottiglia personalizzata si adatta ad ogni occasione – matrimonio, battesimo, San Valentino, Natale, compleanno, anniversario, etc. – e unisce il piacere per il buon vino al ricordo commemorativo. L’etichetta della bottiglia può includere foto, dedica, messaggio o semplicemente la data della commemorazione. I vini possono essere scelti tra un’ampia scelta delle migliori qualità nostrane, come il Cortese, il Dolcetto, il Barbera o uno Spumante.

Idee divertenti, anche da abbinare ad un regalo più costoso al posto del bigliettino d’auguri, e in grado di stupire i nostri amici e familiari nei momenti più gioiosi della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.