Regali romantici per San Valentino

Composizione di rose rosse

Per tutti coloro che stanno pensando a come fare un regalo gradito e che renda felice il proprio partner, ecco alcuni suggerimenti per voi. Si tratta comunque solo di consigli, perché ogni fidanzato o fidanzata può avere gusti diversi e quindi apprezzare regali diversi.

Un pensiero sempre romantico comunque, sono i fiori per San Valentino, si possono scegliere dei bouquet con rose di vari colori, oppure si può scegliere in base al colore, il rosso naturalmente è il colore dell’amore e della passione.

Un altro esempio di regalo classico ma sempre gradito è organizzare una cena romantica a lume di candela, magari proprio nel primo locale dove siete andati a cenare per la prima volta, per ricordare insieme quei momenti davvero emozionanti.

Oppure potete prenotare anche online (un sito molto utile è per esempio Emozione3.it) un week end romantico in una località a vostra scelta, in selezionate strutture in tutta Italia.

Un altro suggerimento per un regalo che può essere molto apprezzato, un gioiello, che può essere un anello oppure un braccialetto, ma anche un pensiero particolare come un cuore diviso a metà con incisi sopra i vostri nomi.

Infine una soluzione originale può essere un vostro ritratto su tela! Si possono ordinare dal sito Crearti.eu (vedi maggiori info qui) e per farlo basta una vostra fotografia con i volti ben in vista. Qui si possono scegliere diverse tipologie di quadri, in stile pop art, in stile manga, in stile fumetto… e per certe soluzioni si possono inserire delle dediche romantiche, i propri segni zodiacali, i propri nomi e tanto altro!

A voi la scelta del regalo più giusto per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.