Questo Natale aiuta AISM con la tua azienda

Se hai un’azienda, puoi pensare di utilizzare il budget destinato ai regali di Natale per clienti, dipendenti e fornitori in modo differente, pensando solidale. Aiuta AISM nella lotta contro la Sclerosi Multipla.

L’Associazione Italiana Sclerosi Multipla è una Onlus che ha come obiettivi principali la promozione ed il finanziamento della ricerca per migliorare le condizioni di vita dei malati di sclerosi multipla, oltre a quelli di fornirne i servizi sociali e sanitari adeguati alle persone e alle famiglie colpite, ed eddere anche un organo di rappresentanza dei diritti per le persone colpite dalla malattia. E’ una Onlus che è attiva fin dal 1968 ed è sempre stata molto attiva a livello nazionale, non a caso attualmente conta più di 10.000 volontari. E’ diventata il punto di riferimento più importante per garantire anche alle persone colpite una vita al masssimo della pienezza.

Con la tua azienda, questo Natale potrai dare il tuo contributo ad AISM e, naturalmente, farlo sapere ai tuoi clienti. Dall’apposita pagina che AISM ha predisposto per le aziende, potrai investire la quota per i regali natalizi in quattro idee differenti:

un dono alla ricerca scientifica: potrai richiedere lettere personalizzate per farlo sapere ai tuoi clienti;

– i biglietti augurali natalizi di AISM;

100 stelle della solidarietà da appendere all’albero;

i cestini gastronomici “I Girasoli” per i clienti più importanti.

Rendi la tua azienda anche un fulcro per fare del bene, aiuta AISM nella sua lotta con un semplice gesto, in linea con il vero spirito natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.