Regali per Compleanno
- ♦ Come festeggiare i 40 anni?
- ♦ Idee regalo per bambini di 4 anni
- ♦ Cosa regalare ad un Ariete?
- ♦ Cosa regalare a chi piace la psicologia?
- ♦ 7 Idee regalo per aumentare l’autostima
- ♦ 10 regali (+1) da fare a chi ama la birra
- ♦ Cosa regalare ai bambini di 5 anni?
- ♦ 8 idee regalo per i 30 anni
- ♦ Cosa regalare alla suocera
- ♦ La cintura in pelle: un regalo elegante e raffinato
- ♦ Cofanetti Regalo: entra nel mondo dei gift experience
- ♦ Regalare Vini: alcuni consigli
- ♦ Cosa regalare ad uno sportivo
- ♦ Idee regalo per sorprendere
- ♦ Regali per la Mamma
- ♦ Un regalo benessere per il compleanno
- ♦ Regali Esclusivi nei Centri Benessere
Ecco una selezione di originali ed esclusive Idee Regalo per Compleanno.
Regali per feste di compleanno adatti a tutti e per tutti i gusti. Per tutti coloro che si trovano a dover scegliere il regalo giusto da fare ad una persona che festeggia il proprio compleanno, e non sanno dove indirizzare le proprie ricerche, oppure vogliono dei consigli che riescano ad accendere l’idea più adatta.
Scegli il tuo regalo di compleanno, consulta subito le nostre proposte.
Ogni anno per un giorno siamo i protagonisti: è il giorno del nostro compleanno, una data che una volta era nota solo ai famigliari ed agli amici ma che oggi è quasi di “dominio pubblico” grazie ai social network che ci avvisano quando un nostro contatto (che può essere anche solo un conoscente o un contatto di lavoro) compie gli anni.
Non si scappa dunque: impossibile o quasi dimenticarsi del compleanno di qualcuno soprattutto se nostro amico o se nostro famigliare. Ma al di là degli auguri che sono ovviamente d’obbligo cosa si può regalare ad un compleanno? Dipende dal tipo di rapporto che ci lega al festeggiato, dipende dall’età del festeggiato, dipende dal budget. Questi elementi miscelati sapientemente ci daranno il regalo perfetto da fare.
Il regalo perfetto….questa definizione potrebbe spaventare chi non dispone di una grande cifra per fare il dono, ma nessun allarme: la perfezione del dono non sta nella cifra che si spende ma piuttosto nel centrare il regalo, nel fare un dono adeguato, nel donare un sorriso a chi lo riceve.
Tra amiche ed amici adolescenti o comunque giovanissimi è semplice: delle nostre amiche e dei nostri amici conosciamo i gusti, con gli amici non ci formalizziamo più di tanto. E quindi è facile non cadere in errori. Trucchi, creme, vestiti, borse, accessori, colorati completi intimi tra le amiche, accessori per prodotti tecnologici (ora ci sono delle chiavette simpaticissime per esempio), delle cover per i tablet, etc.
Quando ci si può permettere di più, magari tra adulti, si può optare per la vacanza benessere, per il trattamento di bellezza nel centro esclusivo, per il capo firmato, per il vino pregiato.
Libri ed abbonamenti alla rivista preferita sono sempre molto apprezzati. E poi ci sono i fiori che, se consegnati a domicilio, aumentano l’effetto sorpresa. Importante verificare sempre il significato dei fiori e anche dei colori dei fiori.
Tra coppie il regalo di compleanno può consistere in un week end fuori porta, in una cena a lume di candela, in un gioiello prezioso, in un orologio o in un mazzo di rose rosse (che ricordiamo sono perfette anche per l’uomo).
Ai propri genitori che per i figli hanno sempre fatto il massimo si può spaziare tra un regalo “utile” per la casa, ad un pacchetto vacanza da usare con comodo, dal prodotto di bellezza per la mamma, alla vestaglia da camera, dal libro, all’abbonamento alla squadra del cuore per il papà tifoso. Le idee sono tantissime e per tutte le tasche.
Chi desidera fare un piccolo pensiero ad una persona appena conosciuta, ad un collega può optare per piccoli oggetti, articoli discreti non invadenti ma comunque belli: una scatola di cioccolatini ad esempio, un’agenda, un bel portapenne etc.
Importantissimo in caso di compleanni il biglietto. In questo caso si può optare per i biglietti coloratissimi con disegni e scritti, ovviamente pensando a quello che meglio descrive il destinatario del dono e si può (o meglio si deve) concludere il biglietto con una frase personalizzata.