Un regalo originale per San Valentino?

cuoreNel giorno dedicato alla persona amata, è sempre gradito scambiarsi dei doni che siano magari originali, romantici e colorati. Le soluzioni in ogni caso sono tante, basta naturalmente che siano adatte alle persone alle quali sono destinate.

Per esempio per i più golosi può andar bene una classica confezione di cioccolatini, da scegliere tra quelle pensate appositamente per San Valentino, oppure un bel mazzo di fiori con un bigliettino romantico allegato. E ancora borsette o portamonete, magari a forma di cuore, come quello realizzato da Furla o da diversi altri marchi.

Oppure per chi volesse fare un regalo tecnologico, una tra le numerose tipologie di cornici digitali (vedi qui: http://www.ilfotoamatore.it/reparti/cornici-digitali.asp), o un telefonino, ormai ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.

E ancora, per chi volesse fare un regalo personalizzato, tra le idee regalo San Valentino segnaliamo un ritratto in stile pop art, come quello proposto da Crearti.eu. In pratica si invia una foto in formato digitale e si sceglie sul sito lo stile pop art preferito per la realizzazione di un quadro stampato su tela per personalizzare in modo unico pareti e stanze.

Basta solo un po’ di fantasia e il giorno di San Valentino sarà ancora più speciale!

(Immagine: vittoriasalati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *