Un regalo originale per lui: un profumo alla spina

Il profumo è in regalo classico sia per lui che per lei. Ma il tocco di originalità è dato dall’abbandonare i “soliti nomi” – i brand delle essenze che vanno per la maggiore – e virare su un prodotto innovativo: un profumo alla spina. Negli ultimi anni i profumi sfusi si stanno rapidamente diffondendo erodendo, piccole ma significative, fette di mercato alle griffe ed ai gruppi più solidi del settore. Stanno infatti aprendo, soprattutto nelle grandi città, corner point di franchising di profumi sfusi. Sono punti vendita dove è possibile recarsi con il proprio flaconcino o boccetta di vetro o plastica e “ricaricarla” con l’essenza che si preferisce.

Tra i franchising di profumi alla spina c’è MC Mon Parfum, marchio di proprietà di Ma.Fo. srl., azienda specializzata nello studio e nella realizzazione di prodotti a basso impatto ambientale nel campo della cosmesi e dell’igiene della persona e degli ambienti. Utilizzando prodotti totalmente made in Italy, MC Mon Parfum realizza essenze e fragranze che hanno la qualità come principio fondamentale. Sono oltre 20 i profumi pensati appositamente per lui dallo staff di MC Mon Parfum, e tutti riscuotono un grande successo.

Molto amate sono le fragranze leggere che mescolano caviale di lime, menta, pepe nero, vodka, zenzero, mela, ambra, palissandro e fava tonka; oppure la grazia del caramello, della pralina e del tabacco biondo che si fondono per creare un intenso ed aromatico profumo. Il n.33 è per l’uomo che vuole sedurre grazie alle fragranze fresche, speziate e sensuali del Mediterraneo, mentre  scorze di bergamotto, di mandarino e neroli creano un profumo tipicamente estivo, da calde e piacevoli serate. Oltre ai profumi alla spina, si può regalare a lui anche un accattivante after shave, sempre targato MC Mon Parfum. Dopo la rasatura la sua pelle resterà liscia, morbida, fresca e rafforzata da un invitante profumo.

Le essenze MC Mon Parfum sono in continua evoluzione: gli esperti in azienda vantano anni di esperienza e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti. In più lavorano per trovare soluzioni tecnologiche tali da  distinguere l’azienda di profumi sfusi nel settore dei prodotti senza packaging. D’altronde i prodotti sfusi hanno proprio questo vantaggio, che si traduce in un risparmio economico e, soprattutto, nell’attenzione all’ambiente: evitare il packaging significa infatti limitare ed evitare il consumo di plastica. Ognuno di noi, nel proprio piccolo, dovrebbe fare qualche gesto per salvaguardare il mondo in cui vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *