Regali per la Mamma

pacco_regaloIl cuore di una mamma è grande e generoso, ma quello di noi figli lo è un po’ meno: allora maturano i rimorsi e nasce il desiderio di redimersi, e di esprimere una volta per tutte l’immenso amore che nutriamo per lei! E qual è il modo migliore per farlo se non attraverso un regalo!? Per colei che disturbiamo ogni momento, che ci sgrida ma poi ci abbraccia un dono speciale e celebrativo, degno di una figura importante e oltremodo indispensabile!

Ma cosa acquistare a una donna così? L’affetto ci suggerirà la scelta più adeguata, ma basterà un pizzico d’intuito e un po’ d’originalità per scovare il regalo perfetto da destinare ad una persona altrettanto perfetta!

Se la mamma è una sola non è detto che i gusti e le preferenze lo siano altrettanto, quindi pescate nei ricordi quotidiani le idee più appropriate e fatele una sorpresa gradita! Il figlio che vuole farsi perdonare uno sgarbo troverà adeguato un mazzo di fiori o una piantina d’appartamento, ma in merito a eventi e ricorrenze bisognerà puntare su doni più soggettivi: ad esempio lei gradirà molto un eau de parfum o un ciondolo d’argento dalle forme stilizzate, mentre resterà entusiasta da gioielli confezionati con pietre semipreziose come agata o ametista, onice o quarzo rosa!

Per una mamma intraprendete un nuovo telefonino da poter sfoggiare con le sue amiche, analogamente una borsa griffata o un paio di occhiali da sole!

Se ama curare la propria immagine non c’è niente di meglio che uno scrigno di creme per il viso o oli setificanti per il corpo, da recuperare presso le migliori profumerie oppure in erboristeria: decisamente “très chic” la sciarpa di seta da abbinare al suo cappotto preferito, oppure una spilla antica dalla manifattura artigianale!

E non dimenticare di abbinare un bigliettino di Auguri. Se non hai idee ti consigliamo delle pagine web con un sacco di Frasi di auguri per la mamma, vai qui:
http://www.messaggi-online.it/auguri/festa-della-mamma/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *