Vini personalizzati con Personalwine: per Natale e per ogni ricorrenza

image002Comincia ad avvicinarsi il periodo natalizio, tempo da passare assieme a parenti e persone care, tempo di regali da scambiare. Vi segnaliamo un regalo assolutamente originale ed unico che potrete fare a chi vi sta più a cuore come singolo dono, ma anche ad amici o a colleghi di lavoro sorprendendoli con qualcosa che non si aspettano.

Stiamo parlando della possibilità offerta dal sito personalwine.it di regalare una o più bottiglie di vino con delle bellissime etichette personalizzabili, con un aspetto visivo del tutto professionale. Come funziona il tutto? È molto semplice, seguendo tre passaggi preordinati arriverete subito all’ordinazione.

Il primo passaggio è la scelta dell’etichetta: potrete visionare migliaia di template di etichette adatte ad ogni occasione.

esempi-00b113Abbiamo citato il Natale, ma le occasioni regalo con etichetta ad hoc sono davvero infinite. Sia per un vino che per uno spumante, potrete scegliere etichette anche per il compleanno di un amico o di un’amica, per l’anniversario con il vostro partner e per San Valentino, per lasciare un ricordo indelebile ai propri genitori in occasione della Festa del Papà e della Festa della Mamma, per bere in compagnia a Capodanno. E non solo!

Altre etichette sono pensate in ambito business per realizzare un elegante regalo aziendale ai dipendenti o ai colleghi, oppure per preparare un set di bottiglie a scopo pubblicitario. A completare il quadro, possiamo scegliere tra etichette realizzate per importanti cerimonie quali matrimonio, battesimo, comunione e cresima, nonché per feste di laurea, per addii al nubilato o al celibato e immagini generiche. E, visto che le occasioni per festeggiare con un buon bicchiere non mancano, un’intera linea specifica è dedicata allo sport: festeggerete le vostre imprese sportive (fosse anche il torneo di calcetto dell’ultim’ora), o quelle dei vostri beniamini, con etichette personalizzate a tema sport, svariando tra calcio, pallavolo, pallacanestro, tennis, ciclismo, nuoto e sport in generale.

esempi-00r113Il template alla fine prescelto – ovviamente – non resterà così com’è ma potrete personalizzarlo aggiungendo vostre frasi e foto. Cliccando sul pulsante “personalizza” presente accanto ad ogni template, si aprirà un editor che vi consentirà di modificare a piacimento l’immagine: frasi con caratteri ed effetti particolari, inserimento di immagini e modifica delle stesse, quasi come un vero e proprio Photoshop! A questo punto potrete salvare l’etichetta definitiva nella vostra galleria personalizzata e – se volete – salvarne anche più di una. Procederete in seconda battuta alla scelta del vino o dello spumante. Ogni bottiglia presenterà in ogni caso una retroetichetta con le informazioni sul tipo di vino, sulle sue caratteristiche e proprietà organolettiche. Potrete scegliere tra vini rossi, vini bianchi, spumanti e grappe, tutti garantiti di alta qualità. Una volta scelta la bottiglia e il quantitativo (potete anche ordinare una sola bottiglia) vi basterà associare una delle etichette da voi create, che compariranno direttamente accanto alle bottiglie per facilitare la selezione.

A questo punto il gioco è fatto! Vi basterà aggiungere al carrello quanto richiesto e completare l’ordinazione. Le bottiglie richieste arriveranno all’indirizzo da voi indicato tramite corrieri, con imballaggio sicuro certificato, nell’arco compreso tra i tre ed i cinque giorni lavorativi.

Tenete d’occhio il sito perché con l’avvicinarsi delle festività possono essere attivate offerte o sconti particolari. Ad esempio, fino al 12 novembre 2013 beneficerete del 15% di sconto. Nel caso di forniture superiori alle cinquanta bottiglie, infine, potrete usufruire di sconti fino al 30% e di supporto diretto nella creazione delle etichette.

Cosa volere di più? Nulla, se non le vostre bottiglie con etichette personalizzate finalmente davanti ai vostri occhi, e, soprattutto, davanti agli occhi delle persone a cui sono destinate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *