Un regalo speciale per i laureati

Un importante evento può essere celebrato solo con un dono appropriato: è il caso della festa di laurea di un nostro parente o di un amico caro, un momento di estrema rilevanza personale che vuole essere premiato con mille attenzioni e complimenti ben montati: nonostante tutto lo scarto dei regali risulta essere sempre il momento più atteso, quindi non farti trovare impreparato e pensa alla soluzione più giusta per elogiare un traguardo tanto importante!
Ovviamente, che si tratti di una donna o di un uomo le proposte variano considerevolmente, e ad ognuno spetta una categoria di doni differente: per lei un gioiello che potrà variare nel prezzo e nella composizione, a lui una penna di gran classe con cui poter firmare i suoi primi documenti da “dottore”!
Ma la scelta è ampia e ad ogni regalo corrisponderà l’entusiasmo per il coronamento di un sogno: la pelletteria è da sempre considerata la scelta più adeguata, per cui via libera a portafogli e portachiavi, ventiquattrore, portadocumenti e agende di varia manifattura.
La laurea coincide sempre con la volontà di evadere e partire alla volta di luoghi nuovi e inesplorati, quindi perché non regalare un grazioso set di valige!? Un orologio ricercato, invece, catturerà anche l’attenzione dei più pignoli, mentre per le personalità più spiccate un set da scrivania è l’ideale per incoraggiare l’inaugurazione di uno studio da lavoro!
Inoltre non mancheranno soluzioni propriamente hi-tech, come iphone e ipod, portatili e laptop, anche una console gioco per chi conserva un animo fanciullesco! In più sono rintracciabili i cosiddetti regali alternativi come un week-end all’estero o un interrail in giro per l’Europa, una minicrociera per il Mediterraneo e per i più avventurosi una bella vacanza safari: per elogiare al meglio l’inizio di una nuova vita!

2 pensieri riguardo “Un regalo speciale per i laureati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *