Un weekend pasquale da sogno

Un regalo graditissimo e originale da fare ad una coppia di vostri amici, parenti, o anche ai vostri genitori per regalare un momento di svago alle porte della Pasqua, è senza dubbio un weekend con una o due notti incluse per soggiornare in luoghi e posti da sogno all’interno del territorio nazionale tra dimore storiche e residenze esclusive. Tutto questo è possibile con il cofanetto Emozione3 (emozione al cubo) nella versione “Week End da Sogno”.

Si tratta quindi di un regalo utile a ricaricare le batterie e ideale per budget non troppo elevati e pochi giorni a disposizione. Le proposte studiate da Emozione3, poi, sono moltissime e indirizzate specificatamente su attrazioni tematiche, in modo da soddisfare tanti e diversi interessi.

Ad esempio i cofanetti Weekend Romantico e Weekend a lume di candela offrono molti soggiorni di una sola notte nei luoghi più emozionanti d’Italia. Per chi preferisce la natura, l’ideale è il cofanetto Mille emozioni per due, in cui sarà possibile soggiornare per una notte in eleganti masserie, agriturismi e b&b. Per gli appassionati di cultura e architettura, una passeggiata tra i borghi medievali può essere indicata. Viene quindi proposta nel pacchetto Borghi e città d’arte la scelta di un pernottamento per due persone tra 200 diversi soggiorni. Per gli amanti della buona tavola, infine, diverse soluzioni sono previste per comprendere week-end per 2 persone con una notte e una cena incluse.

I cofanetti Emozione3 si possono acquistare in migliaia di punti vendita in tutta Italia, presso centri commerciali, ipermercati e la maggior parte delle agenzia di viaggio. Il dettaglio dei punti vendita si trova in questa pagina web.

Dal sito ufficiale potrete dare un’occhiata a tutti i cofanetti disponibili e scegliere la vostra combinazione ideale navigando e, volendo, potrete anche acquistarli direttamente online.

Qui in basso, proponiamo un simpatico video di Emozione3!

http://www.youtube.com/watch?v=kWJa6r5atII&feature=relmfu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.