Il gadget più cool del momento per IPhone

Nell’appressarsi di Natale è sempre utile un’idea semplice ma originale per regalare o anche regalarsi qualcosa di diverso di utile, bello e diverso dal solito.

L’idea regalo proposta per questo Natale, riguarda tutti gli appassionati dei prodotti della Apple, che sono numerosissimi in tutta Italia e nel mondo, e rappresentano una delle community più vivaci ed innovative.

Si tratta del nuovissimo gadget per iPhone, disponibile in Italia dallo scorso luglio, pensato appositamente per coloro che sono appassionati di fotografia, ma fotografano rigorosamente con lo smart-phone inventato da Steve Jobs.

E’ l’adattatore pensato da Photojojo per connettere l’iPhone agli obiettivi reflex della Canon e della Nikon. L’idea che sta alla base di questo gadget avveniristico è semplice: come fare a consentire ai milioni di persone che fotografano con iPhone, di raggiungere i risultati estetici ottenibili con una macchina fotografica professionale? La soluzione sta proprio nel connettore SLR Mount, che funge da ponte tra il gruppo ottico ed l’Iphone, che viene inserito in un apposito alloggiamento.

In questo modo, l’utente ha la possibilità di decidere comodamente se scattare foto in agilità con l’iPhone oppure fare foto più professionali con l’ausilio di un cavalletto.

Il gadget, che può essere facilmente acquistato in Rete, presenta un costo attorno ai 250 $ e, nonostante il prezzo non proprio bassissimo rimane un oggetto estremamente appetibile, considerato che l’iPhone 4 rimane ad oggi la macchina fotografica più usata nel mondo.

Si tratta di un regalo easy, nel senso che è sicuramente facile trovare un parente p un amico che utilizza l’iPhone per fotografare, e d’altra parte risulta gradito perché consente agli amanti degli scatti artistici di non dover acquistare una macchina fotografica professionale da abbinare all’obiettivo.

Questo gadget è il regalo adatto a tutti coloro che amano al contempo creatività e tecnologia, e che non vedono l’ora di potenziare le possibilità dell’inseparabile smart-phone della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.