Amo il Natale…

Amo il Natale perché ogni Natale la famiglia si riunisce.
Amo il Natale perché c’è una bella atmosfera.
Amo il Natale perché mi piace il rosso ed il colore tipico del Natale è appunto il rosso.
Amo il Natale perché c’è sempre un regalo carino da scartare.

Questo solo un punto di partenza, perché di sensazioni da legare a questa festività ce ne sarebbero molte ancora.
Ci piace ricevere qualche piccolo dono che sia stato pensato con cura ed attenzione, la stessa che noi poniamo nella scelta del regalo adatto a quella persona piuttosto che ad un’altra.

La ricerca del regalo è spesso complicata dagli anni di conoscenza e dai numerosi Natali alle spalle con annesso scambio di doni.
Il monte regali può essere di 10 pari ai Natali trascorsi insieme ed è difficile che in tanti anni, o Natali, non ci si sia ripetuti, impossibile essere stati sempre originali.

Vogliamo darvi una mano sperando che tra queste non vi siano idee regalo già fatte.
Un cofanetto regalo che “impacchetta” un week end o esperienza che può essere diversa a seconda della persona cui è destinato. Taglio sportivo e avventuroso, romantico, artistico, per bambini, per famiglia. Week end regalo per ogni esigenza e gusto.

Una composizione di fiori, una pianta, un centrotavola da acquistare on line per chi sia appassionato e circondato da verde sempre, per chi non può farne a meno, per chi crede che una pianta oltre ad essere vita è anche arredo.

Un complemento d’arredo per chi ama il design ed è portato ad accogliere nuovi e sempre originali “pezzi” da accostare agli altri della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *