Confezione regalo natalizia

Spesso, a far da contraltare al regalo di Natale, è importante anche saper realizzare la confezione. Come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte, e presentare un dono nel modo migliore è anche un valore aggiunto per il dono stesso.

Credi però di non essere in grado di non essere in grado di realizzare una bella confezione, perché negato con il senso dell’estetica al riguardo, e decidi quindi di accontentarti della prima carta da imballaggio a tema? Sbagli! Pensaci un attimo: non serve molto, né sono necessarie particolari capacità, basta soltanto un po’ di intuito e poco materiale facile da reperire.

Il video tutorial qui proposto, ti mostra come realizzare una confezione natalizia per un qualsiasi regalo (o più regali) di medie dimensioni. Hai bisogno soltanto di: borsa shopper in TNT (tessuto non tessuto) misura 14 di colore rosso; nastro scozzese; carta velina; nastro biadesivo; ciniglia oro animata; decorazione natalizia con gancio.

Una volta ricavati questi pochi e semplici elementi, ti sarà sufficiente seguire il tutorial di pochi minuti per ottenere una confezione regalo natalizia davvero degna di questo nome…pochi semplici passi, per una gran bella presentazione: già dal modo in cui apparirà il tuo regalo, farai restare tutti a  bocca aperta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *