Tecnologia e salute: regala il braccialetto LifeCode

Questo Natale hai voglia di fare un regalo tecnologico, ma che sia anche effettivamente importante ed utile per la persona a cui lo regali? L’idea migliore è allora il braccialetto LifeCode.
LifeCode è la nuova frontiera dell’informatica applicata alla medicina. Si tratta di un braccialetto salvavita che permette di portare sempre con sé ogni informazione utile sulla nostra situazione e sul vissuto sanitario. Pensa a quanto può essere utile e soprattutto determinante questo piccolo oggetto nel salvare la vita di ciascuno di noi.
La particolarità del braccialetto è data dalla possibilità di caricare nella memoria al suo interno tutte le informazioni sulla salute di ogni individuo, informazioni che in caso di necessità potranno essere istantaneamente trasferite sui terminali medici grazie alla presenza di una comoda porta USB.
Molte le informazioni inseribili: tutto il nostro vissuto sanitario fin dalla nascita, informazioni su allergie e intolleranze, informazioni identificative del soggetto complete di foto e contatti telefonici dei nostri cari. Il braccialetto può essere utile a tutti senza distinzioni, ma particolarmente adatto per anziani, sportivi, bambini, malati cronici, viaggiatori che si trovano spesso lontano da casa o all’estero.

Altra particolarità, infatti, è che la grafica con cui è possibile accedere alle informazioni è studiata per essere immediatamente compresa da ogni medico in qualunque zona del pianeta, e i dati sono forniti in ben cinque lingue diverse.
Il braccialetto presenta poi un’estetica moderna e accattivante, che lo rende anche bello da essere indossato.

Il braccialetto salvavita è disponibile in diversi colori: puoi visionarlo ed acquistarlo direttamente dal sito ufficiale di LifeCode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.