Per una volta, fatti un regalo: smalti colorati realizzati in casa!

La cura delle mani è la tua passione? Allora puoi pensare a farti un regalo molto originale: uno smalto, ma non un semplice smalto, bensì un bellissimo smalto la cui particolarità è quello di essere realizzato direttamente con le tue mani, pur essendo del tutto simile ai migliori smalti in commercio!

Lo smalto “fatto in casa” non può essere utilizzato come regalo, perché si realizza direttamente su carta non assorbente mischiando pigmenti colorati ad un economico smalto trasparente, dunque non può essere versato in quantità all’interno di un contenitore. L’idea può però tornare utile per regalarsi degli smalti in svariate tinte senza più doverli necessariamente acquistare.

Il video tutorial che segue illustra chiaramente tutti i passaggi per ottenere uno smalto liscio e senza granuli, colorato e correlato di brillanti. Ciò di cui hai bisogno è un semplice smalto trasparente da acquistare in via preventiva, di un pennellino per smalto (anche usato, ma ripulito con acetone), una bustina di pigmento di un colore a vostra scelta (o anche degli ombretti  pestati in modo da essere polvere finissima), un po’ di carta non assorbente (tipo carta forno), un top coat (cioè uno smalto trasparente fissatore).

Seguendo il video cliccando sul link sottostante, vedrete come è facile riuscire ad ottenere degli smalti unici che tutte le tue amiche ti invidieranno, provare per credere!

Il video lo potete vedere su Youtube

Un pensiero su “Per una volta, fatti un regalo: smalti colorati realizzati in casa!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *