Complementi Casa

Un Natale per le Donne

by Fabio

Se sei una donna, o sei un uomo che, come dovrebbe essere, ha a cuore le donne, per questo Natale puoi decidere di regalare alle tue amiche qualcosa di unico: un “trattamento di bellezza solidale” che permetterà di migliorare la condizione di una donna nelle aree in cui esse sono solitamente vittime di una situazione sociale instabile e pregiudizievole.

Il tuo regalo sarà un vero e proprio dono di vita che permetterà a queste donne di essere aiutate lungo la strada dell’emancipazione e dell’autosufficienza economica, donando una speranza per il futuro anche alle loro famiglie, spesso disastrate. Ed ecco che le amiche che riceveranno questo regalo potranno fregiarsi di una sfavillante bellezza…interiore!

L’idea per questo regalo solidale arriva da Fondazione Pangea Onlus, una organizzazione no profit che ha come missione quella di favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne attraverso istruzione, educazione ai diritti, formazione professionale, educazione igienico-sanitaria, corsi di microfinanza per attività generatrici di reddito.

Dall’apposita pagina web, potrai scegliere uno dei regali solidali ufficiali di Pangea, da una donazione minima di 15 euro fino a 300 euro. Vedrai nel concreto come ogni donazione sarà utilizzata per aiutare una donna. Le amiche a cui avrai dedicato i regali, riceveranno (o riceverai in pdf per poterlo stampare) un certificato personalizzato ed intestato che spiegherà l’importante gesto compiuto a Natale grazie a loro, per aiutare altre donne.

Share Button
Condividi
Ancora non ci sono commenti. Inserisci il primo!

Lascia un commento

Note: Potete usare XHTML base nei vostri commenti. La vostra mail non sarà mai pubblicata.

Iscriviti al feed dei commenti via RSS