IPhone 4s: l’ultimo gioiello Apple disponibile sul mercato

Un regalo davvero gradito agli appassionati Apple (e non sono pochi)? Il miglior regalo di Natale che si possa fare a un patito del genere (ma assicuratevi che non l’abbia già!) è l’Iphone 4s della Apple.

In attesa dell’IPhone 5, che tornerà utile per lo stesso periodo del prossimo anno, l’Iphone 4s è tutt’oggi l’ultimo modello di IPhone in commercio della casa della Mela. Esteticamente presenta lo stesso identico design dell’IPhone 4, ma è all’interno che sviluppa maggiori innovazioni: una velocità della grafica 7 volte superiore ed il nuovo chip Apple A5 Dual Core permetteranno delle esperienze di gioco inedite.

La possibilità di fare foto e video è ai massimi livelli grazie a una fotocamera con retroilluminazione da 8 Megapixel, autofocus e flash LED.

L’autonomia è maggiorata, la velocità in download è portata a 14,4 Mbps e la connettività HSDPA è proposta a velocità doppia. Una nuova implementazione è infine il sistema Siri con le modalità di riconoscimento vocale e di assistente personale vocale. Al momento Siri non è implementato in italiano ,ma soltanto in inglese, tedesco e francese. Sembra però dagli ultimi rumors che anche la versione italiana sarà disponibile, se non a partire dal 28 ottobre, comunque presto.

L’Iphone 4s si può trovare in tutti gli Apple Store e gli Apple Premium Reseller d’Italia e sullo Store Online di Apple. Si tratta in sostanza di un IPhone4 “raffinato” in modo da poter rendere al meglio.

Cosa aspetti a far felice il tuo amico Apple Fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.