Per le grandi mamme, regali di piccola misura

Tra pochi giorni sarà il giorno della festa della mamma, e se è vero che di mamma ce n’è una sola, ci sono mamme “doppie” come le nonne.
Se volete cogliere l’occasione per fare un regalo anche alla vostra nonna ma non sapete cosa scegliere, optate per un regalo utile per entrambi, soprattutto per i tanto adorati nipotini.
Con l’avvicinarsi dell’estate, è molto probabile che i vostri figli trascorrano weekend o settimane di vacanza con i nonni al mare, in montagna o in campeggio.

Allora perché non fare un regalo a tutti e due e comprare un lettino da campeggio da poter utilizzare comodamente nelle case di villeggiatura senza richiedere troppo spazio in più?
Questo semplice complemento renderà felici i vostri bambini e i nonni, che non dovranno preoccuparsi di avere una stanza libera o un letto in più.

Il vantaggio principale del lettino è la sua versatilità e la comodità soprattutto, per rispondere a tutte le nostre esigenze; come sceglierlo allora?
I modelli sono tanti, da quelli di base a quelli più accessoriati multifunzione. Ma la caratteristica comune a tutti è la leggerezza, quindi la facilità di trasporto, e il ridotto ingombro con la possibilità di richiudere in poche mosse il vostro letto quando non è utilizzato.
I prezzi sono estremamente accessibili, se pensiamo che è possibile acquistare un letto accessoriato anche con 98 euro.

Allora approfittate dei nostri consigli, fate e fatevi un regalo!

Un commento su “Per le grandi mamme, regali di piccola misura”

  1. E questo sarebbe un regalo per la mamma? questo é un regalo per il figlio della mamma ;-).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.