Corsa ai regali di Natale dell’ultimo minuto: qualche consiglio!

Tempo di Natale ed è tempo di pensare ai regali!

Sì, siamo quasi arrivati, mancano pochissimi giorni, ma sono sicura che molti ancora sono in corsa per acquistare il regalo più bello da donare ai propri amici o ai famigliari.

Ed allora, vista la necessità, provo a consigliarvi qualche idea regalo semplice e veloce.

Di solito, chi si trova ad acquistare regali all’ultimo minuto, ripiega quasi sempre sull’abbigliamento, soprattutto intimo. Su questo fronte infatti, ci sono tantissime novità ed ogni brand di moda dedito all’underwear offre quasi sempre una collezione natalizia. È il caso di Yamamay, di Intimissimi, Tezenis e molti altri. In città ne troverete, basta recarsi in uno dei tanti centri commerciali più vicini.
Ma l’intimo non è tutto. Chi arriva al 24 Dicembre senza ancora aver dato libero sfogo alla corsa ai regali, può sempre intraprendere la via tecnologica. A vostra portata su questo versante ci sono tantissimi oggetti e nuovi prodotti, che possono aiutarvi a trovare il regalo più bello e più adatto. Ad attendervi ci sono cellulari (potete vedere le ultime novità su CellularMagazine.it), computer, lettori mp3 o mp4, iPod, navigatori satellitari, massaggiatori meccanici e molto altro ancora.

Non è tutto però. Secondo me, se volete andare sul sicuro e fare un regalo azzeccato anche se acquistato in corner, dovete recarvi in libreria. Un libro è uno dei regali più amati, a mio avviso. Potete scegliere uno dei tanti generi a disposizione, e se sapete già che il destinatario non ama molto la lettura ma gioisce in cucina, allora potreste ovviare in un bel ricettario di qualità!
Altre idee regalo semplici e veloci possono essere CD musicali, cofanetti di serie TV, giochi per le console, ma anche gioielli, portachiavi o portamonete (visto che ne abbiamo sempre in tasca!!). In ogni caso, non essendoci rimasto troppo tempo, non vi suggerisco gli acquisti online, perché poi i corrieri non farebbero in tempo a recapitare i pacchi regalo per la vigilia.

Per il prossimo anno però, non dimenticatevi che potete acquistare i regali di Natale direttamente sul web. Molto comodo, basta avere una semplice prepagata e dare libero sfogo alla creatività, grazie ai tanti spunti che internet ci offre.

Se poi non vi sono bastati i consigli sull’acquisto dei regali dell’ultimo momento, vi invito a leggere anche “I migliori regali di Natale 2010“, dove troverete sicuramente almeno un’idea regalo alla vostra portata!

Buon Natale! 🙂

2 commenti su “Corsa ai regali di Natale dell’ultimo minuto: qualche consiglio!”

  1. Io sono una dell’ultimo momento! Mi ci ritrovo appieno e non so mai cosa regalare! Quindi grazie per gli spunti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.