Acquistare i regali di Natale, senza andare in rosso

Lo sappiamo tutti in Italia c’è crisi, ma anche se dobbiamo fare sacrifici per arrivare a fine mese, “per tradizione” ognuno di noi, compra ogni Natale i regali per gli amici e parenti.
Con qualche consiglio possiamo riuscire a trovare degli ottimi regali, utili, originali e che non costino una fortuna.

Una volta trovato in linea generale il regalo adatto al destinatario (deve piacere al destinatario, non a voi!; se non avete idee potreste guardare su checosaregalare.com)

Possiamo concentrarci su dove  acquistarlo:

Outlet: Possiamo trovare capi delle passate stagioni o capi di seconda scelta a prezzi dimezzati rispetto al prezzo di listino, troverete ottimi sconti (dal 30% al 70%).

Mercatini: Nelle varie bancarelle si possono trovare vere e proprie offerte, e regali molto originali, quasi sempre a prezzi molto bassi rispetto ai negozi.

Negozi Online: Tra un negozio online e uno “fisico” ci sono molte differenze, positive per l’uno e positive per l’altro.. Il principale lato positivo dei negozi online è (di solito, ma non sempre) il costo molto conveniente degli oggetti in vendita. Inoltre la spedizione avviene a casa quindi evitate tutte le file e le code nei negozi.

Ma attenzione, non acquistare i regali pochi giorni prima di Natale: Il modo migliore è di  acquistare i regali di Natale molto in anticipo, in modo da essere sicuri di trovare quello che si cerca e di trovarlo a prezzi molte volte più bassi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.